Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Autorizzo ×
Facebook Youtube

Spedizioni & Consegne

TIPOLOGIE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DELLA MERCE ORDINATA

Gp&Me ti offre la possibilità di personalizzare la modalità di consegna, dandoti l'opportunità di decidere come e quando farti recapitare il tuo ordine.

I servizi disponibili sono i seguenti:

  • Spedizione standard tramite CORRIERE ESPRESSO


    Corriere:
    Bartolini
    Tipologia: consegna espresso da 1 a 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.
    Dal lunedì al venerdì, dalle h 8.30 alle h 19.00
    Disponibilità: per tutti i prodotti indicati nel sito
    Costo: variabile in funzione del peso/volume.

    Note:
    - la consegna viene effettuata solo ed esclusivamente su territorio italiano
    - per giorno lavorativo si intende dal lunedì al venerdì
    - tutti gli ordini effettuati vengono evasi il primo martedì e giovedì lavorativo successivo all'ordine. Esempio: un ordine effettuato il sabato alle ore 15,00 viene evaso il martedì.
  • Ritiro presso nostra sede
    E' possibile ritirare la merce ordinata avvisando con un giorno di anticipo preso la
    nostra sede in via BORGO PIETRO WUHRER, 85 - VIALE BORNATA - 25123 BRESCIA
    Adottanto il metodo di ritiro merce presso la nostra sede,  è possibile il pagamento in contanti.

 

TEMPI E COSTI DI CONSEGNA

I tempi di consegna variano in funzione della destinazione e del momento in cui l’ordine viene acquisito. Per una tempistica dettagliata ti invitiamo a consultare la tabella riportata di seguito.

Ogni spedizione è corredata di una busta che contiene:

  • fattura
  • modulo di recesso/difetto di conformità
  • modulo per l'eventuale rientro del prodotto

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e comunicati, entro sette giorni in una delle seguenti modalità:

a) via mail compilando il form presente nella sezione Contattaci del nostro sito
b) via telefono al numero ******
c) via raccomandata al seguente indirizzo:

GP &me S.r.l. BORGO PIETRO WUHRER, 85 - VIALE BORNATA - 25123 BRESCIA

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate nelle modalità di sopra indicate.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.


Modalità di consegna

Dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,00.
Non è previsto il servizio di preavviso telefonico.
In caso di assenza del cliente, il corriere lascia una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive.

Non viene effettuata la consegna al piano

Tempi di consegna

  • 1 giorno lavorativo dalla data di spedizione per queste regioni

    Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia (ad eccezione di Taranto, Lecce e Brindisi).
     
  • 2 giorni lavorativi

    Sicilia, Calabria, Sardegna, Basilicata e Puglia (solo per Taranto, Lecce e Brindisi).

Ai tempi sopra indicati va aggiunto un ulteriore giorno lavorativo per località difficilmente raggiungibili (es. località montane, isole minori, estreme periferie).


Costi di spedizione standard

Il costo della spedizione viene calcolato in modo automatico in funzione del peso e del volume dei prodotti acquistati e dell'area geografica di destinazione dei beni ed include l'assicurazione della merce durante il trasporto.

E’ tuttavia possibile quantificarle rapidamente prima di procedere con l’ordine: infatti, una volta inserito il prodotto, o i prodotti, nel carrello, è sufficiente cliccare sulla scritta "Calcola le spese di spedizione" che si trova sotto il riepilogo del "carrello della spesa".

Di seguito è comunque riportata una tabella indicativa delle tariffe applicate.

  • € 5,50 indistintamente
  • Spese contrassegno  € 3.00

Qualora il valore netto dei prodotti acquistati superi € 100,00 la consegna è gratuita.